3 Ninjas Kick Back – Sega Genesis

35,00

3 Ninjas Kick Back è un videogioco sviluppato per le console casalinghe Super NESSega Genesis/Mega Drive e Sega CD. Fu sviluppato dalla Malibu Interactive e pubblicato dalla Sony Imagesoft, infine distribuito nel 1994. Il videogioco è ispirato al film I nuovi mini ninja, segue le avventure di tre fratelli ninja: Rocky, Colt e Tum-Tum.

NOTE: Gioco uscito solo su mercato US e quindi in versione Sega Genesis, ma comunque compatibile con le console Europee Sega Mega Drive.

Descrizione

3 Ninjas Kick Back per Sega Genesis e Sega Mega Drive

3 Ninjas Kick Back è un videogioco sviluppato per le console casalinghe Super NESSega Genesis/Mega Drive e Sega CD. Fu sviluppato dalla Malibu Interactive e pubblicato dalla Sony Imagesoft, infine distribuito nel 1994. Il videogioco è ispirato al film I nuovi mini ninja, segue le avventure di tre fratelli ninja: Rocky, Colt e Tum-Tum. Essi hanno assistito al tentativo di recupero di una daga bizantineggiante da parte di un anziano samurai. La daga, una volta consegnata al Samurai come encomio, verrà conferita alle generazioni più giovani quando questa verrà consegnata al vero possidente. I ragazzini imparano ninjitsu ed karate per combattere le molto più esperte, potenti e possenti forze del male.

Informazioni aggiuntive

Genere

Picchiaduro a Scorrimento

Formato/Lingua

NTSC USA

In Collezione

No

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “3 Ninjas Kick Back – Sega Genesis”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *