Crash Bandicoot 2 – Prima Stampa (Small Case)

70,00

Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (in italiano chiamato Crash Bandicoot 2: Il ritorno di Cortex nella schermata iniziale[1]) è un videogioco a piattaforme sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment nel 1997.

  • EXTRA: Include Disco DEMO “Playstation Sampler SCED-01049 9708926″
  • IMPORTANTE: Questa versione con custodia “Grey Small” (qui per l’articolo sulle differenti custodie psx) e demo bonus è la primissima stampa di Crash Bandicoot 2. Esiste oltre alla platinum una versione sempre black label, ma con custodia classica Crystal Regular, ed è probabilmente la seconda versione rilasciata in ordine temporale.

Descrizione

Crash Bandicoot 2 Prima Stampa (Small Case) per Sony Playstation

Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (in italiano chiamato Crash Bandicoot 2: Il ritorno di Cortex nella schermata iniziale[1]) è un videogioco a piattaforme sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment nel 1997. È il primo sequel del gioco Crash Bandicoot e secondo titolo principale della serie. Per la prima volta inoltre ci saranno i cristalli da raccogliere, caratteristica che diventerà molto ricorrente nel franchise.

Questa edizione è la primissima stampa in assoluto ed è stata rilasciata in una Custodia Grey Small e con DEMO Playstation Sampler codice SCED-01049

Informazioni aggiuntive

Genere

Piattaforme

Formato/Lingua

PAL MULTI (ITA COMPRESO)

Numero Dischi

1 CD

In Collezione

Si

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crash Bandicoot 2 – Prima Stampa (Small Case)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *