Trailer e Video

Thor contro Hulk nel primo trailer in italiano di Thor: Ragnarok

thor

Thor contro Hulk: scontro epico trai i due Avengers nel primo trailer di Thor: Ragnarok

La Marvel Studios ha rilasciato pochi giorni fa il primo trailer ufficiale di Thor: Ragnarok. Il dio del tuono tornerà in azione quest’anno nel suo terzo film standalone, che come già anticipato e confermato dal trailer stesso, vedrà la presenza anche di Hulk.

In questa nuova avventura, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth dovrà lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, ovvero la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana. Un piano malefico che sarà orchestrato dalla spietata Hela, interpretata da Cate Blanchett. Prima di poter portare a termine la sua missione, Thor dovrà scontrarsi con il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Nonostante il supereroe asgardiano abbia sempre riscosso dei buoni consensi, lo stesso non si può dire dei suoi film standalone, ritenuti trai i peggiori del Marverl Cinematic Universe. Si spera quindi che con Thor: Ragnarok si possa finalmente invertire il trend negativo, potendo anche contare su di un cast di primissimo livello che oltre a Hemsworth, Ruffalo, Hiddleston e la Blanchett, vede la presenza anche di un Jeff Goldblum in grande spolvero.

Il trailer sembra voler ricalcare molto lo stile de I Guardiani della Galassia, con un’atmosfera molto meno seriosa rispetto ai precedenti capitoli, e uno stile abbastanza vintage, sottolineato anche dalla colonna sonora (Immigrant Song dei Led Zeppelin).

Questo il trailer di Thor: Ragnarock, che arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017 e sarà diretto da Taika Waititi.

Info sull'autore

Massimo Del Prete

Laureato in Scienze Politiche alla Federico Secondo di Napoli, è un giornalista e copywriter. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto ciò che riguarda il campo dell'informatica e della tecnologia. Lavora come IT Manager presso la ADPSoftware, dove si occupa anche dello sviluppo di Siti Web, di Social Media Marketing e di consulenza Seo.

Lascia un commento