Videoteca

Lara Croft torna al cinema: il primo trailer di Tomb Raider

tomb raider

Lara Croft torna al cinema con un reboot ispirato alla nuova saga videoludica di Tomb Raider

Dopo essere praticamente rinata su console, il personaggio di Lara Croft trova nuova linfa vitale anche al cinema. La Warner Bros ha deciso infatti di riportare sul grande schermo la più famosa cacciatrice di tombe con un nuovo Tomb Raider, in uscita nel 2018.

La pellicola racconterà le origini e l’evoluzione di una giovanissima Lara Croft, con uno stile ed una trama che si baseranno sul remake uscito su console nel 2013. A vestire i panni della protagonista sarà il premio Oscar Alicia Vikander, che nel trailer vedremo alle prese con spettacolari scene d’azione.

Tomb Raider, diretto da Roar Uthaug arriverà nei cinema americani il 16 marzo 2018, e ha come protagonisti anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu.

Info sull'autore

Massimo Del Prete

Laureato in Scienze Politiche alla Federico Secondo di Napoli, è un giornalista e copywriter. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto ciò che riguarda il campo dell'informatica e della tecnologia. Lavora come IT Manager presso la ADPSoftware, dove si occupa anche dello sviluppo di Siti Web, di Social Media Marketing e di consulenza Seo.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: